LUCE NEGLI OCCHI

L’amicizia con Ibra, Thiago Silva: “Tanti ricordi e tanta emozione”

msuma
msuma Editor 
Milan, Thiago Silva ritrova Ibra a Milanello. L'ex difensore rossonero è andato a trovare la sua squadra del cuore nel centro sportivo di Milanello.
00:11 min

Thiago Silva presente a Milanello dopo l’invito di Zlatan Ibrahimovic. L’ex difensore rossonero ha visitato il centro sportivo ed è rimasto sorpreso dalle nuove strutture intere. Ha salutato tutti i magazzinieri e i dipendenti che erano presenti ai tempo con lui e per la gara di domani con la Stella Rossa sarà presente a San Siro. Thiago Silva ha parlato a Milan TV e a  tutti i canali social del club:  “Tanta emozione nel tornare qua dopo 12 anni, è cambiato tanto. Mi fa piacere guardare l’allenamento e ritrovare gli amici, come Ibra. Sono molto contento”.

Il primo ricordo di Milanello

“Il mio primo giorno qui. Mi ricordo che sono sceso dalla macchina, c’era Pato che mi aspettava. Siamo entrati nello spogliatoio e mi ha fatto vedere Seedorf, Maldini… Per me è stata una giornata indimenticabile. Quando sono entrato qua ho pensato subito a questo”.

Il rapporto con Ibra: “Abbiamo giocato insieme a Parigi, qui al Milan. C’è grande amicizia, voglio tanto bene a lui e alla sua famiglia. Sono molto contento di tornare qua dopo 12 anni e di ritrovare amici che mi porterò per la vita. Non mi sono mai dimenticato di questo club, tutto quello che hanno fatto per me i tifosi… Domani alla partita sarà un ambiente diverso per me”, le parole di Thiaguito.