Mauro Tassotti a Radio Anch'io. Le dichiarazioni della gloria rossonera: "Ibra si sta facendo le ossa, magari qualche errore lo farà. E poi i risultati devono aiutarti, anche Adriano Galliani e Ariedo Braida, quando i risultati non arrivavano, venivano contestati".
SU RADIO RAI
Il potere dei risultati, Tassotti: “Anche Galliani e Braida venivano contestati”

MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Former AC Milan players Marco Boriello, Mauro Tassotti and AC Milan's Honorary Vice President and former italian player Franco Baresi pose with their AC Milan Hall of Fame 2024 inductee awards prior to the Serie A match between AC Milan and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

"La partita di ieri? È frutto delle prestazioni dell'ultimo periodo"
Su Milan-Genoa: "Si poteva pareggiare anche con la Stella Rossa, poi è arrivato l'episodio fortunato all'ultimo minuto. Ma il nervosismo di Paulo Fonseca a fine partita era stato un segnale. Tanti hanno avuto difficoltà dopo le coppe, ma ieri era una partita da vincere. Ci sono molte squadre davanti, non sarà semplice scalare la classifica. Arrivare in Champions per questo tipo di società è fondamentale".
"Pioli e Fonseca? Fino all'anno scorso il Milan giocava un gran bel calcio. I quattro anni con Pioli sono stati positivi: quando il Milan giocava bene, era un piacere vederlo. Per ora quel Milan non si vede. Credo sia giusto che Fonseca non faccia sconti, è dovere dell'allenatore però recuperare certi giocatori, anche se attraverso esclusioni che fanno rumore. Con Rafael Leão è riuscita la cosa, con Theo Hernández stiamo a vedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA