milanistichannel casa milan societa rossonera news Tifo e diplomazia, stasera a San Siro i canti e i cori della Sud
IN FUTURO STRISCIONI E BANDIERE

Tifo e diplomazia, stasera a San Siro i canti e i cori della Sud

Redazione Milanistichannel
La lunga opera diplomatica è stata efficace. Certo, il tifo gli stadi non segnano gol, ma possono dare una mano. Specie in notti come questa.
00:37 min

Molti i commenti sulla decisione della Curva Sud di tornare a sostenere la squadra in occasione della sfida casalinga contro il Napoli di questa sera. La trattativa tra il club, la Curva e la questura ha dato un esito positivo. Striscioni e bandiere torneranno in occasione del match contro la Fiorentina, alla ripresa del campionato dopo la trasferta di Torino contro la Juventus e dopo la sosta per le Nazionali.

Curva Sud, stasera si canta

—  

Per la prima volta in stagione San Siro avrà anche il tifo e sarà l'uomo in più in uno stadio con oltre 72 mila tifosi. Dopo settimane di silenzio per protesta contro gli effetti dell'inchiesta della Procura sulle curve, gli ultrà torneranno a cantare. La lunga opera diplomatica è stata efficace. E anche il club, con l'ad Furlani, ha fatto la sua parte.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

—  

La Curva Sud, visto il contributo di Lecce e Udine, può diventare una spinta inattesa. Dunque a San Siro sarà attivo il tifo organizzato della curva rossonera mentre nel settore ospiti non ci saranno i tifosi napoletani residenti in Campania.