Molti i commenti sulla decisione della Curva Sud di tornare a sostenere la squadra in occasione della sfida casalinga contro il Napoli di questa sera. La trattativa tra il club, la Curva e la questura ha dato un esito positivo. Striscioni e bandiere torneranno in occasione del match contro la Fiorentina, alla ripresa del campionato dopo la trasferta di Torino contro la Juventus e dopo la sosta per le Nazionali.
milanistichannel casa milan societa rossonera news Tifo e diplomazia, stasera a San Siro i canti e i cori della Sud
IN FUTURO STRISCIONI E BANDIERE
Tifo e diplomazia, stasera a San Siro i canti e i cori della Sud
La lunga opera diplomatica è stata efficace. Certo, il tifo gli stadi non segnano gol, ma possono dare una mano. Specie in notti come questa.

Curva Sud, stasera si canta
—Per la prima volta in stagione San Siro avrà anche il tifo e sarà l'uomo in più in uno stadio con oltre 72 mila tifosi. Dopo settimane di silenzio per protesta contro gli effetti dell'inchiesta della Procura sulle curve, gli ultrà torneranno a cantare. La lunga opera diplomatica è stata efficace. E anche il club, con l'ad Furlani, ha fatto la sua parte.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
—La Curva Sud, visto il contributo di Lecce e Udine, può diventare una spinta inattesa. Dunque a San Siro sarà attivo il tifo organizzato della curva rossonera mentre nel settore ospiti non ci saranno i tifosi napoletani residenti in Campania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA