Marotta a Prime sul nuovo stadio: "Milan e Inter hanno bisogno di uno stadio all’avanguardia e moderno. Siamo quasi pronti a presentare al Comune una proposta di acquisizione. Da parte nostra abbiamo Okatree che ha messo come obiettivo prioritario la costruzione di uno stadio moderno".
PROPOSTA A STRETTO GIRO
Nuovo Stadio, Marotta: “Mancano solo pochi giorni all’offerta”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Feyenoord-Inter, il presidente nerazzurro Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Prime Video e Sky Sport. Anche sul nuovo stadio...
Ancora Marotta...
—Le altre dichiarazioni sul nuovo stadio: "A brevissimo le due società presenteranno una proposta. Credo che una città come Milano e due gloriosi club come Inter e Milan abbiano diritto ad avere uno stadio all’avanguardia, perché l’asset stadio rappresenta tanto per un club. Noi squadre italiane abbiamo un grosso gap rispetto alle squadre europee".

"I nostri azionisti sono stati lungimiranti e hanno posto un focus particolare sulla costruzione del nuovo stadio e sono pronti a grandissimi investimenti. Auspico che nel giro di pochi giorni si possa arrivare a una proposta al comune da parte di entrambi i club”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA