PROPOSTA A STRETTO GIRO

Nuovo Stadio, Marotta: “Mancano solo pochi giorni all’offerta”

Nuovo stadio
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Feyenoord-Inter, il presidente nerazzurro Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Prime Video e Sky Sport. Anche sul nuovo stadio...
Redazione Milanistichannel

Marotta a Prime sul nuovo stadio: "Milan e Inter hanno bisogno di uno stadio all’avanguardia e moderno. Siamo quasi pronti a presentare al Comune una proposta di acquisizione. Da parte nostra abbiamo Okatree che ha messo come obiettivo prioritario la costruzione di uno stadio moderno".

Ancora Marotta...

—  

Le altre dichiarazioni sul nuovo stadio: "A brevissimo le due società presenteranno una proposta. Credo che una città come Milano e due gloriosi club come Inter e Milan abbiano diritto ad avere uno stadio all’avanguardia, perché l’asset stadio rappresenta tanto per un club. Noi squadre italiane abbiamo un grosso gap rispetto alle squadre europee".

[an error occurred while processing this directive]
Nuovo Stadio, Marotta: “Mancano solo pochi giorni all’offerta”- immagine 2

"I nostri azionisti sono stati lungimiranti e hanno posto un focus particolare sulla costruzione del nuovo stadio e sono pronti a grandissimi investimenti. Auspico che nel giro di pochi giorni si possa arrivare a una proposta al comune da parte di entrambi i club”.