La Repubblica e Libero approfondiscono i due nodi principali della Giunta Sala per il prossimo futuro, con la coalizione che anche ieri si è incontrata per fare il punto. Il primo è la nomina del nuovo assessore alla Rigenerazione Urbana, da affiancare al superconsulente Federico D’Andrea, ex colonnello della Guardia di Finanza. Il secondo è il voto positivo in Consiglio comunale sull'operazione nuovo San Siro, a settembre.
milanistichannel casa milan societa rossonera news stadio milan Nuovo San Siro, stampa milanese: tra accordi e “tutti contro tutti”
DECISIONI A SETTEMBRE
Nuovo San Siro, stampa milanese: tra accordi e “tutti contro tutti”
Confronto Pd-alleati di giunta a Milano: si cerca la road map per il nuovo San Siro, fondamentale per Sala

Tutti gli scenari
—Se La Repubblica parla di momento di condivisione e riporta commenti positivi di capogruppo PD e Azione, Libero scrive di “tutti contro tutti” e “marcatura h24 su Sala”.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Se l’opposizione votasse compatta, su San Siro basterebbe l’opposizione un altro consigliere della maggioranza per far saltare il banco e costringere Sala alle dimissioni. E riporta le posizioni critiche degli esponenti Lega e FdI.
© RIPRODUZIONE RISERVATA