milanistichannel casa milan societa rossonera news stadio milan Milan-Como, San Siro pronto a sostenere i rossoneri: stadio sold out
AC MILAN

Milan-Como, San Siro pronto a sostenere i rossoneri: stadio sold out

Mattia Celio
San Siro pronto a tingersi di rossonero. In vista della partita di domani sera previsto il sold out
00:19 min

Una partita che può dire molto sulla lotta scudetto e i tifosi sono pronti a tingere San Siro di rossonero. La sfida di domani tra Milan-Como, valida per il recupero del 24° turno di Serie A, ha il sapore di una finale per la squadra di Massimiliano Allegri. Il primo posto, occupato dall'Inter, dista 8 lunghezze, motivo per cui il Diavolo non può assolutamente permettersi di sbagliare. Fischio di inizio alle ore 20:45.

Milan-Como, tutti a spingere i rossoneri: San Siro verso il sold out

—  

Un mese dopo San Siro riabbraccia il Milan. Domani sera i rossoneri saranno impegnati contro il Comoin una partita che può dire molto sulla lotta scudetto. La squadra di Massimiliano Allegriè chiamata a vincere per non fare scappare l'Inter, ora a +8, considerando poi che tra tre settimane ci sarà il tanto atteso Derby della Madonnina. La sfida di domani, come accennato, sarà una sorta di ritorno del Diavolo nella sua casa.

L'ultima volta che il Milan ha giocato tra le proprie mura, infatti, risale ormai alla sfida con il Lecce dello scorso 18 gennaio (1-0 per i rossoneri), poi le trasferte a Roma, Bologna e Pisa, nelle quali Leao e compagni hanno conquistato 7 punti sui 9 disponibili. Per il grande ritorno del Milan a San Siro i tifosi sono pronti ad accogliere i propri beniamini come meglio non potevano: con il tutto esaurito. Come riporta infatti la società meneghina, per domani sera si prospetta il sold out a San Siro.

Dopo la sfida contro i Lariani, i rossoneri torneranno in campo domenica 22 febbraio nuovamente nella loro casa contro il Parma alle 18, poi la trasferta a Cremona ed infine il fatidico giorno: l' 8 marzo il derby contro l'Inter. 3 partite che Massimiliano Allegri proverà a vincerle tutte per presentarsi alla sfida contro la squadra di Cristian Chivu in piena lotta per il primo posto.