milanistichannel casa milan societa rossonera news stadio milan Milan-Como, San Siro pronto a sostenere i rossoneri: stadio sold out

AC MILAN

Milan-Como, San Siro pronto a sostenere i rossoneri: stadio sold out

san-siro-biglietti-gratis-per-i-politici-non-e-un-mondo-normale
San Siro pronto a tingersi di rossonero. In vista della partita di domani sera previsto il sold out
Mattia Celio

Una partita che può dire molto sulla lotta scudetto e i tifosi sono pronti a tingere San Siro di rossonero. La sfida di domani tra Milan-Como, valida per il recupero del 24° turno di Serie A, ha il sapore di una finale per la squadra di Massimiliano Allegri. Il primo posto, occupato dall'Inter, dista 8 lunghezze, motivo per cui il Diavolo non può assolutamente permettersi di sbagliare. Fischio di inizio alle ore 20:45.

San Siro, oggi la Curva Sud Milano tornerà a colorarsi: tutti con la sciarpa

Milan-Como, tutti a spingere i rossoneri: San Siro verso il sold out

—  

Un mese dopo San Siro riabbraccia il Milan. Domani sera i rossoneri saranno impegnati contro il Comoin una partita che può dire molto sulla lotta scudetto. La squadra di Massimiliano Allegriè chiamata a vincere per non fare scappare l'Inter, ora a +8, considerando poi che tra tre settimane ci sarà il tanto atteso Derby della Madonnina. La sfida di domani, come accennato, sarà una sorta di ritorno del Diavolo nella sua casa.

[an error occurred while processing this directive]

L'ultima volta che il Milan ha giocato tra le proprie mura, infatti, risale ormai alla sfida con il Lecce dello scorso 18 gennaio (1-0 per i rossoneri), poi le trasferte a Roma, Bologna e Pisa, nelle quali Leao e compagni hanno conquistato 7 punti sui 9 disponibili. Per il grande ritorno del Milan a San Siro i tifosi sono pronti ad accogliere i propri beniamini come meglio non potevano: con il tutto esaurito. Come riporta infatti la società meneghina, per domani sera si prospetta il sold out a San Siro.

Dopo la sfida contro i Lariani, i rossoneri torneranno in campo domenica 22 febbraio nuovamente nella loro casa contro il Parma alle 18, poi la trasferta a Cremona ed infine il fatidico giorno: l' 8 marzo il derby contro l'Inter. 3 partite che Massimiliano Allegri proverà a vincerle tutte per presentarsi alla sfida contro la squadra di Cristian Chivu in piena lotta per il primo posto.