Inter e Milan dovranno presentare il documento relativo al piano economico-finanziario per il nuovo stadio a San Siro entro 20 giorni, Se lo aspetta il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, come conferma Calcioefinanza.it.
SENZA ULTIMATUM...
Il sindaco Sala e le tempistiche sul nuovo San Siro: “20 giorni”
Come riportato da Calcio e Finanza, Milan e Inter dovrebbero presentare il piano economico finanziario per San Siro entro 20 giorni. Le parole di Sala:"Nella giornata di giovedì si è svolto in Comune un nuovo incontro tecnico".
La conferma
—Le parole del numero uno di Palazzo Marino: «Nella giornata di giovedì si è svolto in Comune un nuovo incontro tecnico. Io non vi ho partecipato, ma le tempistiche che mi auguro sono queste». Ora la palla passa ai club, anche se come lo stesso Sala ci ha tenuto a precisare non si tratta di un ultimatum.
Dunque il Comune si attende una proposta ufficiale di acquisto dell’attuale stadio di San Siro e delle aree limitrofe a primavera, così da concludere l’iter di vendita a favore di Inter e Milan prima dell’estate. Condizione necessaria che il vincolo architettonico sul secondo anello scatti in maniera definitiva in autunno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA