Il sindaco di Milano Giuseppe Sala è tornato sulla questione legata a San Siro e al possibile acquisto da parte dei club: "Speriamo in settimana di ricevere l’offerta di Inter e Milan come è previsto".
PIANO ECONOMICO FINANZIARIO DI MILAN E INTER
Futuro San Siro, la nuova speranza del sindaco Sala: “In settimana…”

MILAN, ITALY - MARCH 08: A general view of play in the empty stadium after rules to limit the spread of Covid-19 were put in place for the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza (also known as the San Siro stadium) on March 8, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il punto: "Le due società stanno finalizzando i documenti e nel momento in cui riceveremo il piano economico finanziario lo esamineremo. Immagino che sarà qualcosa di corposo".
A seguire: "Ci prenderemo qualche giorno per osservarle, per analizzarle, riferirò in Consiglio Comunale e poi vedremo come procedere. Tutto ciò però se arrivano. Il piano finanziario dovrebbe arrivare in queste settimane, questa o la prossima, per mantenere la deadline che è concludere il tutto per le vacanze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA