Il presidente nerazzurro Marotta sul nuovo San Siro: "Finalmente siamo riusciti ad aprire il varco, ad aprire una strada che ci porterà lontano. Sarà piena di tortuosità, non è facile agire in Italia, dove la burocrazia è molto ostruzionistica. Abbiamo intrapreso questa nuova era con entusiasmo, avremo una nuova casa".
CE NE E' VOLUTA MA...
Nuovo San Siro, Marotta ringrazia anche il presidente Scaroni

San Siro, tenacia e modernità
—"È stato molto difficile acquistare San Siro, ma grazie alla tenacia di Ralph e Scaroni siamo arrivati al rogito. Sarà un impianto molto moderno, che risponde soprattutto all'esigenze di sicurezza, di comodità, di accoglienza, di ospitalità e di tutto un insieme di valori".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Intanto ieri il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha incontrato a Milaneo i membri del Cio, il Comitato olimpico internazionale. Piazza della Scala è stata l’ultima tappa della prima giornata milanese del capo dello Stato. i due presidenti di Milan e Inter, Paolo Scaroni e Giuseppe Marotta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

