- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Dopo gli oltre 69mila spettatori di due giorni fa per Italia-Norvegia, San Siro si prepara ad accogliere un nuovo grande evento. Il derby di Milano, Inter-Milan, di domenica prossima avrà numeri anche superiori, oltre le 70mila persone.
Inter-Milan può superare anche i 7.626.430 euro del settembre 2024 per la stessa partita, attuale primato non solo per la stracittadina milanese, ma anche per l'intera Serie A. Le due Curve, tornate di recente a tifare nei rispettivi settori dopo i mesi di stop per gli effetti dell'inchiesta Doppia Curva, stanno ragionando sulle possibili coreografie, anche se i tempi sono un po' stretti. L'alternativa sarà la classica "sciarpata" lungo tutto l'anello di competenza.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Saranno venti i Paesi rappresentati da Inter e Milan in campo, nel prossimo derby. Quindici nazioni europee, più Argentina (Lautaro Martinez e Tomas Palacios), Brasile (Luis Henrique e Carlos Augusto), Stati Uniti (Christian Pulisic), Messico (Santiago Gimenez) ed Ecuador (Pervis Estupinan). Tredici giocatori italiani. Francia al secondo posto con ben sette giocatori come ricorda Il Giorno: Thuram, Bonny, Diouf e Nkunku, Rabiot, Fofana, Maignan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA