- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Secondo MF-Milano Finanza il rogito per lo stadio e le aree limitrofe sarebbe atteso tra oggi e domani, dopo gli ultimi ritocchi apportati dai Club allo statuto del veicolo Stadio San Siro, come nuove possibilità di inserire ulteriori categorie di attività (come musei e hotel), aumentare il capitale sociale e ottenere finanziamenti. Come amministratori delegati ci sarebbero Guidotti Mori per il Milan e Catanese per l’Inter.
La verde Cucchiara: “La nostra grande preoccupazione è che nel nuovo stadio i prezzi dei biglietti non siano popolari, perché verosimilmente le società cercheranno di fare più margine aumentando il prezzo” De Chirico (FI) ricorda come la convenzione in questione regoli anche tutti i servizi comunali connessi agli eventi a San Siro, compresa la presenza dei vigili urbani.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera].
Tutto questo senza dimenticare la diffida inviata dai comitati al Consiglio nazionale del notariato per bloccare la vendita, certi che il vincoli sia già scattato lo scorso 11 settembre. Dal canto suo, il Circolo Matteotti, che riunisce i riformisti di centrosinistra locali, chiede che le risorse siano investite su case popolari e riqualificazione del quartiere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA