milanistichannel casa milan societa rossonera news San Siro, arriva lo stop ai biglietti omaggio ai politici milanesi
PIU' CALCIO FEMMINILE NEL NUOVO STADIO

San Siro, arriva lo stop ai biglietti omaggio ai politici milanesi

Redazione Milanistichannel
Le parole del sindaco Sala sul nuovo San Siro: “È probabile che entro venerdì venga siglato il rogito, ci stiamo lavorando con notaio e club”.
01:08 min

Tengono sempre banco gli ordini del giorno approvati in Consiglio comunale a Palazzo Marino per ospitare le squadre femminili di Milan e Inter nel nuovo stadio e per favorire l’uso delle biciclette per raggiungere l’impianto.

Politici, stop ai biglietti omaggio a San Siro

—  

La vendita potrebbe azzerare l’assegnazione di biglietti omaggio a politici locali e associazioni che ne fanno richiesta tramite estrazione per partite e concerti. Il Comune avrebbe sospeso l’estrazione per il derby del 23 novembre, motivando così prima di rimuovere dal sito: “Vista la cessione dello stadio Meazza alle società Inter e Milan, terminano le condizioni della concessione. Siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti”. Secondo indiscrezioni, Oaktree sarebbe per la linea dura: zero o pochi omaggi.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Due giorni fa il Comitato Sì Meazza avrebbe inviato ai notai che si stanno occupando della vendita una diffida formale a procedere con la stipula, poiché San Siro ospita un bene tutelato e inalienabile (l’archivio esposto). Inoltre la Soprintendente Carpani abbia rifiutato l’invito di Fedrighini a partecipare a due sedute del Consiglio comunale sul parere espresso.