Tengono sempre banco gli ordini del giorno approvati in Consiglio comunale a Palazzo Marino per ospitare le squadre femminili di Milan e Inter nel nuovo stadio e per favorire l’uso delle biciclette per raggiungere l’impianto.
PIU' CALCIO FEMMINILE NEL NUOVO STADIO
San Siro, arriva lo stop ai biglietti omaggio ai politici milanesi

Politici, stop ai biglietti omaggio a San Siro
—La vendita potrebbe azzerare l’assegnazione di biglietti omaggio a politici locali e associazioni che ne fanno richiesta tramite estrazione per partite e concerti. Il Comune avrebbe sospeso l’estrazione per il derby del 23 novembre, motivando così prima di rimuovere dal sito: “Vista la cessione dello stadio Meazza alle società Inter e Milan, terminano le condizioni della concessione. Siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti”. Secondo indiscrezioni, Oaktree sarebbe per la linea dura: zero o pochi omaggi.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Due giorni fa il Comitato Sì Meazza avrebbe inviato ai notai che si stanno occupando della vendita una diffida formale a procedere con la stipula, poiché San Siro ospita un bene tutelato e inalienabile (l’archivio esposto). Inoltre la Soprintendente Carpani abbia rifiutato l’invito di Fedrighini a partecipare a due sedute del Consiglio comunale sul parere espresso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

