La foto squadra in giacca e cravatta conferma tutto. Balentien non deve montarsi la testa, ma piace. Piace assai...A Max Allegri e a tutto il club che ci credeva molto già la scorsa estate, quando lo ha fatto arrivare a fari spenti sottraendolo al Psg...
NON PASSA INOSSERVATO...
Prima squadra, tutti eleganti in foto: e c’è anche il talento Balentien…

Cheveyo Balentien è entrato a far parte del Club rossonero il 21 agosto 2025, dopo aver trascorso le ultime stagioni nel settore giovanile dell'ADO Den Haag. Balentien è un classe 2006 ed è stato tesserato per far parte del Progetto Milan Futuro, dedicato alla crescita e allo sviluppo dei giovani talenti. Il giocatore ha debuttato proprio con il Milan Futuro giocando 25 minuti in una partita di Coppa Italia Serie D. Successivamente è stato promosso in prima squadra dall'allenatore Massimiliano Allegri, facendo il suo esordio in Serie A contro il Lecce, subentrando all'88esimo minuto.
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—Allegri ha mostrato fiducia nel giovane talento, descrivendolo come un giocatore che gli piace. Dopo l'esordio, Balentien ha fornito un assist in Coppa Italia e successivamente ha segnato il suo primo gol con la maglia del Milan, grazie a un assist di Ibrahimović. Il club e l'allenatore si aspettano una crescita continua dal giovane.
Infortunio superato
—Recentemente, Cheveyo Balentien ha subito un infortunio muscolare il 28 settembre contro lo Scanzorosciate in Serie D e ha lavorato subito per recuperare. Infati, a partire dal 15 ottobre 2025, ha pienamente recuperato ed è convocabile per le partite della prima squadra e del Milan Futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA