Milanisti Channel
I migliori video scelti dal nostro canale

milanistichannel casa milan societa rossonera news personaggi famosi milan Aldo Serena: “Vedrei bene Vlahovic al Milan, non penso la Juve gli proporrà un…”

SCENARI DI MERCATO

Aldo Serena: “Vedrei bene Vlahovic al Milan, non penso la Juve gli proporrà un…”

Vlahovic Harder Milan
Il parere dell'ex Milan al programma di Apericalcio
Filippo Pelucchi

Questa sessione di calciomercato invernale del Milan ha visto arrivare come rinforzo per l'attacco solo Niclas Fullkrug dal West Ham. Si era parlato tra i possibili arrivi anche di Dusan Vlahovic, secondo quanto raccolto da Telelombardia nelle scorse settimane. Pare infatti, secondo quanto riporta l'emittente televisiva, che il giocatore abbia già un accordo col Milan con tanto di contratto per quattro anni. Di Vlahovic però a Milanello, al momento neanche l'ombra, se ne dovrà per forza di cose riparlare a giugno.

A dare un parere sull'attaccante della Juventus è stato in queste ore Aldo Serena, ex bianconero che ha vestito anche le maglie di Milan e Inter. Serena è intervenuto, secondo quanto riporta Nicolò Schira sul suo profilo X, al programma televisivo di AperiCalcio.

[an error occurred while processing this directive]
Aldo Serena: “Vedrei bene Vlahovic al Milan, non penso la Juve gli proporrà un…”- immagine 2

Serena: "Lo vedrei bene al Milan"

—  

Commenta così Serena il possibile arrivo di Vlahovic in maglia rossonera: "Io avrei ancora fiducia e punterei su di lui. Lo vedrei bene al Milan. Ha solo 26 anni e può fare bene. Non penso che la Juve gli proporrà un nuovo contratto, soprattutto a certe cifre". Poche parole ma che mettono in evidenza due aspetti chiave della figura del serbo.

Il primo che è ancora giovane (può quindi crescere e stare qualche anno al Milan, contando che Allegri lo ha allenato e lo conosce bene). In secondo luogo, la Juve non è detto che gli rinnovi il contratto, visto l'ingaggio di 7 milioni di euro all'anno. Non proprio delle cifre minuscole. Bisognerà per forza di cose aspettare la prossima sessione di mercato prima di capire il destino dell'attaccante. Quel che è certo è che al Milan un suo spazio potrebbe ricavarselo, ma è ancora troppo presto per parlarne. C'è un campionato da giocare ed ora Allegri gioca con Nkunku e Fullkrug.