milanistichannel casa milan societa rossonera news Milano deserta d’ agosto e poi tutti in prima fila per il Milan: ma dove eravate?
TUTTI NELLO STESSO POSTO...

Milano deserta d’ agosto e poi tutti in prima fila per il Milan: ma dove eravate?

il Musagete
Milano si ripopola improvvisamente in agosto; anche il giorno 14, vigilia di Ferragosto, per Jashari, Estupinan e Terracciano...
00:09 min

Nei giorni di Ferragosto ci si fa una certa idea di Milano, delle assenze, dei silenzi di tutta una città e poi ecco  all'improvviso il Milan. Ecco allora più di mille tifosi adoranti per Luka Modrić, ecco dunque i quasi 60mila pronti ad entrare a San Siro per Milan-Bari. Ecco anche i tifosi pronti a prenotarsi e a far sentire il loro affetto ai ragazzi per tutti gli incontri di agosto al Flahship Store di via Dante per tutti i nuovi arrivi rossoneri.

È il calcio...

—  

Un mondo a parte rispetto alle cronache ferragostane, una scintilla sempre pronta a scoccare. Si tratta di appassionati che si ritagliano un occasione per riversarsi in centro città o allo stadio dalla propria abitazione, ma anche di tifosi che trovano il modo di fare una toccata e fuga dalle proprie località di vacanza. Tante urla rossonere nel silenzio, e tanti momenti di contatto con il Milan.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Lo scorso 4 agosto, dopo la conferenza stampa a Casa Milan, Luka Modrić era arrivato allo Store di via Dante per salutare il migliaio di tifosi rossoneri in festa che lo attendevano. L'ex Pallone d'Oro, sorridente ma visibilmente emozionato, era apparso alla finestra del secondo piano accanto alla coppa della Champions: ha ringraziato i fan che urlavano il suo nome, mostrando la sua nuova maglia col numero 14.

Ci sarà anche Luka il 17 agosto a San Siro per la ripartenza della Coppa Italia dopo la Finale di Roma dello scorso 14 maggio. E con lui i quasi 60.000 tifosi che hanno acquistato i biglietti per la partita dei 32esimi di finale contro il Bari. Un afflusso enorme, che ha indotto il Club rossonero ad aprire la vendita dei tagliandi anche per il terzo anello dello stadio. Del resto la prima partita ufficiale della nuova stagione rossonera attira un vasto pubblico internazionale, con tifosi che provengono da ben 108 paesi diversi.