- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Fonte ACMilan Official App -
Devi lavorare e allenarti a Santo Stefano, giorno di Festa? E' il momento esatto in cui Milanello sa essere Casa. Soprattutto in giornate come questa. Lo storico centro sportivo rossonero ha una sua aura famigliare, la Club House crea empatia e rapporti umani. Tutto il personale di Milanello sa approcciarsi a giocatori e tecnici in maniera molto spontanea e naturale. Allenarsi nei giorni delle Feste non significa essere avvolti dal tepore delle proprie quattro mura, ma se lo si fa a Milanello il concetto cambia, si ammorbidisce, si adegua.
Il giorno dopo Natale vissuto a Milanello è caldo dal punto di vista umano e concentrato sul piano professionale.In perfetta sintonia con l'ambiente, proprio da Milanello è toccato a Matteo Gabbia partecipare a una iniziativa davvero speciale. Tutti i giovani calciatori del Milan hanno ricevuto via mail un biglietto di auguri da stampare e compilare.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Ai ragazzi è stato chiesto di realizzare un gioco di parole in cui le iniziali delle frasi, lette in verticale, formavano la parola MILAN, accompagnandolo con i propri auguri di Natale. Una volta completati, i biglietti sono stati raccolti e, tramite estrazione casuale, ogni giovane calciatore ha ricevuto il messaggio scritto da un altro compagno del Club. All'interno dell'iniziativa si sono aggiunti anche due biglietti speciali, scritti dal difensore della Prima Squadra maschile Matteo Gabbia e dal capitano della Prima Squadra femminile Christy Grimshaw, a testimonianza del legame e della continuità di valori tra tutte le anime del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA