Ormai di foto riguardanti la prossima maglia del Milan, la prima per la stagione 2025-26 ne sono uscite tante e sembrerebbe che leak fatti trapelare potrebbero essere quelli veri. Quando arrivano sempre più conferme è difficile che non possa essere più questa la prossima divisa dei rossoneri. Certamente si attende l'ufficialità, ma adesso andiamo oltre.
VESTIBILITÀ E GAMING
Milan, la maglia della stagione 2025/26 è già disponibile su FC25: ecco com’è indossata
Si perché al di là delle foto della maglia della prossima stagione, non si è ancor visto come potrebbe rendere su un giocatore. E allora ecco che, in questo caso, sono arrivate altre foto.

Non si tratta di leak, ma di riprogettazione grafica.
La società RodeKits è stata in grado di produrre una Mod (pacchetto aggiuntivo o modifica all'interno del gioco) per Fc25 dando la possibilità ai tifosi del Milan di veder indossata nel gioco il possibile nuovo kit dei rossoneri della prossima stagione.

Non siamo nella realtà, ma in questo modo sicuramente si può vedere già un qualcosa in più su come veste su ogni giocatore.
Milan 2025-26, prime anticipazioni: nuova maglia con brand monocromatico
—Iniziano ad arrivare le prime anticipazioni social della maglia del Milan nella prossima stagione 2025-2026. La maglia principale del Milan potrebbe essere la prima a presentare un logo monocromatico.
E non solo...
—La terza maglia del Milan 2025-26 dovrebbe essere prevalentemente gialla. Secondo Opaleak, la terza divisa per la prossima stagione sarà prevalentemente gialla con accenti marrone chiaro e grigio chiaro. I loghi del club e degli sponsor sulla maglia saranno rossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA