- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Una maglia da 70 milioni di euro. E' il valore della divisa rossonera, grazie al nuovo accordo con Bitpanda, principale piattaforma di crypto trading in Europa e già partner della squadra. Bitpanda va infatti ad occupare lo spazio lasciato libero da WeFox, con cui si è chiuso il contratto, e lo farà già dal derby in programma quest'oggi.
L'accordo è stato raggiunto nella serata di sabato, come riportato dal sole24ore, ed è valido solamente per il mercato italiano. In Champions infatti, il Milan continuerà a portare nello stesso spazio la scritta Fondazione Milan, che vale 5 milioni di euro all’anno, portando così il totale dei ricavi annui a circa 70 milioni. Questo sommando i vari sponsor maglia: Fly Emirates, Puma e MSC.
Un accordo che consente anche il sorpasso ai cugini dell'Inter, fermi a circa 68 milioni, grazie alla somma degli sponsor Betsson.it, Nike, Gate.io e UPower. Rimane più staccata la Juventus, che dopo la chiusura del rapporto con Jeep è ancora al lavoro per cercare uno sponsor che sia esterno alla controllante Exor.
© RIPRODUZIONE RISERVATA