Anche se siamo a metà stagione, si pensa già alla quella successiva, ovvero la 2026/2027, e stanno uscendo le immagini delle future maglie del Milan. Dopo la prima maglia, che dovrebbe avere delle strisce larghe, il famoso sito Footy Headlines ha pubblicato anche le foto della seconda e della terza divisa.
Maglia nuova
Milan 2026/2027, trapelate le immagini della seconda e della terza maglia

Le foto della seconda e terza maglie del Milan 2026/2027
—Da diversi anni, il sito Footy Headlines si occupa di fare le anticipazioni che riguardano le maglie delle squadre e delle Nazionali di calcio. Iniziano a mettere le prime foto delle nuove divise già diversi mesi prima dell'inizio della nuova annata. Oltre a quelle di tante altri club, il sito ha pubblicato anche le immagini di quelle che dovrebbero essere le maglie del Milan per la prossima stagione calcistica. Dopo la prima divisa, che dovrebbe tornare allo stemma tradizionale abbandonando così il monocromatico di questa stagione che ha ricevuto diverse critiche, Footy Headlines ha condiviso anche le foto della seconda e della terza maglia che il Diavolo dovrebbe indossare nella prossima annata.

La seconda maglia, ovviamente, sarà di colore bianco ed attorno allo stemma del Milan ci sarà una colora d'alloro dorata. Della stessa tonalità sarà anche il logo della Puma, sponsor tecnico dei rossoneri dalla stagione 2018/2019. Il motivo di questa scelta dovrebbe riguardare un importante anniversario, visto che nel 2027 lo Stadio Giuseppe Meazza compirà 100 anni. La terza divisa, invece, avrà un colore che si avvicina al nero, ovvero il Charcoal Grey, mentre al centro ci saranno stemma, con sotto gli sponsor Puma ed Emirates, che saranno di colore rosso. Quindi si passerà da un colore acceso come il giallo di questa stagione ad uno che tende al nero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.milanistichannel.com/assets/uploads/202601/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)