milanistichannel casa milan societa rossonera news Lacrimoni per San Siro: a Manchester invece, tifosi subito sì al post Old Trafford…
LUNGAGGINI SOLO IN ITALIA

Lacrimoni per San Siro: a Manchester invece, tifosi subito sì al post Old Trafford…

Redazione Milanistichannel
Domani ci sarà un San Siro ancora silente viste le nuove restrizioni imposte dalle istituzioni ai tifosi organizzati rossoneri in tema di striscioni e non solo.
01:40 min

La Gazzetta dello Sport racconta l’urgenza per l’Italia non più differibile sul tema stadi. Citati i casi Manchester United, con il Governo inglese che ha subito sostenuto il progetto e i tifosi che hanno scelto di demolire lo storico Old Trafford, e Real Madrid, spesso citato da chi sostiene l’opzione ristrutturazione, ma costato il triplo di quanto previsto e in condizioni totalmente differenti: durante il Covid, senza spettatori e con la possibilità di continuare a giocare a Valdebebas. “Serve coraggio, a tutti i livelli, se vogliamo smettere di lamentarci dei nostri ritardi e cominciare a fare qualcosa”, scrive Arianna Ravelli.

Piena fiducia

—  

Diverse testate riprendono l’intervento di Schlein alla Festa dell’Unità di Milano. Su San Siro: “Se ne sta occupando il PD di Milano e ho piena fiducia nel lavoro e nella discussione che stanno facendo insieme all’amministrazione”.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Ieri il neo Presidente CONI Buonfiglio ha detto al TGR: “Sono cresciuto a Milano, mi auguro che prevalga il buonsenso, che prevalga la soddisfazione del cittadino e che si trasformi in un contributo a un miglioramento della cultura del tifoso”.

E domani...

—  

San Siro rimarrà silenzioso anche domani durante la partita tra Milan e Bologna come segno di protesta contro le restrizioni imposte dalle istituzioni alla tifoseria organizzata.