La Gazzetta dello Sport racconta l’urgenza per l’Italia non più differibile sul tema stadi. Citati i casi Manchester United, con il Governo inglese che ha subito sostenuto il progetto e i tifosi che hanno scelto di demolire lo storico Old Trafford, e Real Madrid, spesso citato da chi sostiene l’opzione ristrutturazione, ma costato il triplo di quanto previsto e in condizioni totalmente differenti: durante il Covid, senza spettatori e con la possibilità di continuare a giocare a Valdebebas. “Serve coraggio, a tutti i livelli, se vogliamo smettere di lamentarci dei nostri ritardi e cominciare a fare qualcosa”, scrive Arianna Ravelli.
LUNGAGGINI SOLO IN ITALIA
Lacrimoni per San Siro: a Manchester invece, tifosi subito sì al post Old Trafford…

Piena fiducia
—Diverse testate riprendono l’intervento di Schlein alla Festa dell’Unità di Milano. Su San Siro: “Se ne sta occupando il PD di Milano e ho piena fiducia nel lavoro e nella discussione che stanno facendo insieme all’amministrazione”.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Ieri il neo Presidente CONI Buonfiglio ha detto al TGR: “Sono cresciuto a Milano, mi auguro che prevalga il buonsenso, che prevalga la soddisfazione del cittadino e che si trasformi in un contributo a un miglioramento della cultura del tifoso”.
E domani...
—San Siro rimarrà silenzioso anche domani durante la partita tra Milan e Bologna come segno di protesta contro le restrizioni imposte dalle istituzioni alla tifoseria organizzata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA