Dalla Sardegna: "I milanesi che cantano “Tornerete in serie BEE” magari sono quelli che affollano Villasimius e Tuerredda in estate"
Serie Beee a San Siro, ma non è la prima volta: a Venezia nel maggio 2022...
"Tornerete in serie Bee", il coro dei tifosi del Milan verso gli avversari sardi in campo a San Siro alludeva al belato delle pecore, ma questo pare non abbia scaldato granché gli animi dei tifosi rossoblù.
Interviene Nicola, il figlio di Gigi Riva
Nicola è consigliere di amministrazione del Cagliari calcio e che ieri 11 gennaio era allo stadio milanese e ha udito in diretta i cori: "Niente è cambiato dai cori che papà sentiva negli anni del grande Cagliari, quando ci chiamavano pastori e banditi. Mi rendo conto di quanto sia basso il livello di certe tifoserie organizzate – dice ancora Riva nelle frasi raccolte da L'Unione Sarda -, i tifosi del Milan hanno trascorso l'intera partita a cantare contro l'Inter e il Bee verso di noi".
infatti non servono parole
— Belo 🥷🏼🧣🏴 (@13beloo) January 11, 2025
tornerete in Serie Beee 🐑🐑🐑 https://t.co/6cs4L0FqRd
L'appello finale: "Cari pseudo-tifosi, noi di tutto quello che voi ci cantate, ne andiamo fieri, se ci gridate certe frasi non fate altro che caricarci ancora di più come tifosi, ma anche e soprattutto come squadra che va in campo. Perché ogni singolo giocatore del Cagliari che scende in campo gioca rappresentando un popolo e la sua storia, identità, cultura con grandissimo orgoglio e fierezza. Se volete davvero farci del male, non chiamateci pastori, ma costa smeraldini. Ecco magari potreste ottenere un risultato differente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA