La Gazzetta dello Sport ha intervistato Federico Meazza, nipote di Giuseppe: “Il nome dello stadio è un pieno di storia. Noi, come famiglia, auspichiamo che il nome venga mantenuto, perché sacro. Eppure, immagino sia complicato conservare tutto come prima viste le esigenze degli sponsor".
RICHIESTE E POLEMICHE
Il nome dello stadio e scambio d’accuse fra partiti: San Siro fa discutere

"Sarebbe bello"...
—"Se gli venisse intitolata almeno una parte dell’impianto, magari una tribuna. E poi teniamo tutti molto alla famosa targa, andrebbe riposizionata: sarebbe un legame tra vecchio e nuovo”.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Dopo aver fatto la “stampella” di Sala sul caso San Siro, Forza Italia viene accusata da Morelli (Lega) di incoerenza per aver chiesto, attraverso Tajani, un commissario per l’urbanistica a Milano. La replica dell’assessore regionale Comazzi (FI): “Forza Italia non è la stampella di nessuno: abbiamo scelto lo sviluppo e il lavoro, per dare a Milano una prospetti di crescita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA