milanistichannel casa milan societa rossonera news Gerry Cardinale apre a Galliani: vicepresidenza e area sportiva

TIMING GALLIANI

Gerry Cardinale apre a Galliani: vicepresidenza e area sportiva

Adriano Galliani
Adriano Galliani possibile vicepresidente con delega specifica per l'area sportiva, per diventare la figura carismatica da schierare al fianco di Allegri e Tare.
Redazione Milanistichannel

Milan-Napoli non sarà importante solo per il percorso in campionato delle due protagoniste ma anche perché vedrà confrontarsi nuovamente i due allenatori più vincenti degli ultimi anni nel panorama italiano.

Il contatto tra Cardinale e Galliani

—  

Quello che traspare nella settimana di Milan-Napoli è che la proposta di una vice-presidenza con delega all'area sportiva potrebbe diventare il prossimo abito da far indossare ad Adriano Galliani appena saranno maturi i tempi. Perché al presidente Paolo Scaroni resterà in carico il delicatissimo e decisivo dossier dello stadio, così come a Furlani rimarranno i galloni di capo azienda e il potere di firma.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

—  

Di fatto con il ritorno alla casa madre di Galliani, sarà potenziato il fronte sportivo del Milan. Per la narrazione corrente, Ibra sarebbe ai margini del Milan perché si è infilato, volutamente, in un cono d'ombra evitando interventi pubblici o interviste ma svolgendo a pieno titolo il proprio ruolo di advisor del proprietario Cardinale. Lo ha fatto a fari spenti. E il ritorno di Galliani ne sarebbe una plastica conferma. Con lui è pronto a tornare al Milan anche i] suo fido braccio destro, ovvero Mauro Bianchessi. In ogni caso Gerry Cardinale, numero uno di RedBird, spinge per inserire Galliani nell'organigramma del Milan.