- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Fondazione Milan in Kenya, nel cuore degli slum di Nairobi: un luogo dove la quotidianità può essere difficile, ma dove brillano una forza, un coraggio e un potenziale che non aspettano altro che un’opportunità per emergere.
Grace ha tredici anni ed è la terza di nove fratelli e sorelle. Crescere in una famiglia così numerosa le ha insegnato fin da piccola cosa significhino responsabilità, pazienza e determinazione. Da tre anni partecipa al programma Sport for Change: un luogo sicuro in cui allenarsi, crescere e sentirsi sostenuta. Sul campo, Grace trova fiducia, regole e nuove possibilità. Impara a fare squadra, a credere in sé stessa e a guardare avanti.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Oggi è una delle migliori attaccanti della squadra. Gioca con energia e intelligenza, non manca mai ad un allenamento e insieme alle compagne costruisce un gruppo sempre più unito. Ma il risultato più importante è un altro: la consapevolezza di poter cambiare il suo futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA