Il capolavoro di Brignone sembra un film e, infatti, lo diventerà. Sarà, per essere precisi, un docu-film: il titolo non è ancora stato svelato, ma il racconto sì e si sta completando in questi giorni.
FEDERICA E FRANZ
Federica Brignone da film, con lo stesso cuore di Franco Baresi

Miracoli sportivi, da Baresi a Brignone
—Si parlerà del miracolo compiuto da Brignone a Milano Cortina. Il successo in Coppa del Mondo, il gravissimo infortunio, lo sconforto, la paura, la riabilitazione, il ritorno in posta, la decisione di partecipare alle Olimpiadi e la medaglia d’oro. Tutto quello che la campionessa olimpica di superG ha definito "un film di quelli a cui non credi perché ti dici “non è possibile che finisca così bene, dai: è un fake”. Così a lieto fine che quasi non ti piace". Lo staff di Brignone ha da tempo firmato un accordo con un’importante casa di produzione. Le riprese sono già iniziate e l’uscita del docu-film è prevista in autunno.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Come Franco Baresi, operato al menisco a Mondiale americano in corso, anno 1994, rientro a tempi di record e con tanta determinazione per la finale persa contro il Brasile, con tanto di rigore sbagliato su cui il Capitano aveva comunque messo la faccia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

