milanistichannel casa milan societa rossonera news Ente Nazionale sordi: anche quest’anno famiglia rossonera mobilitata

20 SORDI PERMANENTI A MILANELLO

Ente Nazionale sordi: anche quest’anno famiglia rossonera mobilitata

sordi
Nei giorni scorsi il club rossonero ha regalato ad un gruppo di 20 persone affette da sordità la possibilità di assistere a un allenamento della prima squadra maschile. L'iniziativa fa parte dei programmi di Fondazione Milan.
Redazione Milanistichannel

AC Milan, Fondazione Milan e l’intera famiglia rossonera presenti nella Settimana Internazionale delle Persone Sorde con una serie di attività e contenuti digitali dedicati, che hanno visto protagonista l’intera famiglia rossonera – Prime Squadre, Milan Futuro e Settore Giovanile – ma soprattutto la grande comunità di tifosi milanisti sordi.

Sorprese a San Siro

—  

Tra di esse, in continuità con la scorsa stagione, una prima assoluta nel calcio italiano, anche in vista della partita di questa sera contro il Napoli i calciatori rossoneri sorprenderanno il pubblico di San Siro al momento dell’annuncio della formazione titolare.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

—  

L’iniziativa rientra nell’impegno di Milan e di Fondazione Milan per la promozione di inclusione e accessibilità, che da anni collaborano con l’Ente Nazionale Sordi per garantire a tutti di poter vivere appieno la magia del calcio e la passione per il Milan.