Il Comitato prevede ulteriori audizioni con le dirigenze calcistiche di Serie A, con l'obiettivo di completare una relazione e formulare proposte per prevenire e contrastare la presenza di criminalità nelle curve.
milanistichannel casa milan societa rossonera news Il comitato Antimafia sulle infiltrazioni criminali nel calcio: l’audizione di Marotta
INCONTRI IMPORTANTI
Il comitato Antimafia sulle infiltrazioni criminali nel calcio: l’audizione di Marotta
Tuttosport e Il Mattino tornano sull’audizione di ieri del presidente dell’Inter Marotta da parte del comitato Antimafia sulle infiltrazioni criminali nel calcio.

Antimafia, già sentito il presidente Scaroni
—A gennaio erano già stati sentiti i presidenti di Juventus e Milan, Gianluca Ferrero e Paolo Scaroni; entro febbraio saranno ascoltati anche i vertici di Verona, Torino, Atalanta, Lazio e Napoli.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
A fine lavori, il comitato sarà nelle condizioni di completare una relazione aggiornata del gravissimo fenomeno e di proporre a commissione plenaria e Parlamento una serie di proposte per contribuire a prevenire e contrastare la cronica presenza, nelle curve, di criminalità, spaccio. razzismi, racket di parcheggi e merchandising, bagarinaggio e scommesse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

