- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Servivano pazienza e fiducia: “Nel calcio ci vuole pazienza e calma. Ai giocatori va lasciato il tempo di ambientarsi. Sono contento del gol di Nkunku”, ha detto Allegri al Dall'Ara, ma ora chiederà al francese di essere determinante anche nella trasferta di Pisa, proprio per dare a Pulisic e Leao ancora più tempo per recuperare.
Dopo 23 giornate, il Milan di Allegri ha 15 punti in più di quello targato Fonseca-Conceicao. Ma non solo. L'anno scorso, allo stesso punto del campionato, erano 23 i gol subiti, sei in più. Con 23 gol subiti, Gabbia e compagni oggi sarebbero la peggior difesa delle prime otto in classifica. E, invece sono sul podio delle meno battute.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Praticamente introvabili i biglietti per le prossime tre gare interne con Como, Parma e lnter. Contro il Como hanno già acquistato il tagliando in oltre 70mila. Come per il 22 contro il Parma. E il derby? Ancora non si conosce la data (domenica 8 marzo o anticipo), ma sul sito ufficiale Milan di biglietti in vendita non ce ne sono più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA