PIERRE DA JUVENTINO CONTRO IL MILAN MA NON SOLO....

Francia a San Siro, Deschamps su Kalulu: “Lo seguiamo, in difesa c’è concorrenza”

Redazione Milanistichannel
Didier Deschamps, commissario tecnico della Francia, ha parlato di Pierre Kalulu nel corso della conferenza stampa della vigilia.
00:12 min

La Francia si prepara alla sfida contro l'Italia, match cruciale per questo ultimo round di Nations League. Gli azzurri dovranno fare i conti con la voglia di rivalsa da parte dei ragazzi di Deschamps che vorranno mettere in piedi una prestazione di livello, portare a casa i tre punti ed eventualmente finire la fase a gironi da primi in classifica.

Aspetto non semplice, considerando che i ragazzi di Luciano Spalletti hanno dimostrato di aver trovato una quadra importante: c'è fiducia nella nazionale italiana, ed anche i calciatori sembrano aver trovato grande confidenza con quello che chiede il tecnico.

Al tempo stesso, non bisognerà sottovalutare l'avversario: anche la Francia può contare su una struttura tattica importante e delle individualità di rilievo, al netto dell'assenza della stella Kylian Mbappè.

Francia, Deschamps parla di alcuni calciatori

—  

Nella rosa della nazionale francese ci sono alcuni elementi che militano nella nostra Serie A. Tra questi c'è Pierre Kalulu, che con il Milan ha fatto degli step importanti fino ad arrivare a diventare un giocatore importante, poi il passaggio alla Juventus ed una dimensione nuova che lo ha accolto con convinzione. Thiago Motta ha grande fiducia nel difensore francese, cosi come lo stesso Deschamps.

[an error occurred while processing this directive]

"Ha fatto molto bene l'anno dello Scudetto del Milan, ha avuto problemi fisici, ora ha ripreso meglio. Lo seguiamo, come tutti i giocatori, c'è anche una concorrenza importante in difesa. Mi fa sempre piacere tornare in Italia, sto bene dove sono, sia da allenatore che da giocatore ho passato tanti anni in Italia e sono stati anni bellissimo", ha detto il Ct in conferenza stampa.