Nella caccia dell'erede di Dani Carvajal, è ormai chiaro che l'obiettivo numero uno del Real Madrid per la fascia destra è Trent Alexander-Arnold.
Mentre lavora per recuperare da un infortunio lungo e complicato, che lo terrà fuori tuta questa stagione, Dani Carvajal viene da una stagione spettacolare. Era anche uno dei favoriti per vincere il prestigioso Pallone d'Oro, premio poi andato a Rodri. Per quanto riguarda la successione di Carvajal, al Santiago Bernabéu hanno attivato le pratiche per la successione...
Ecco il grande obiettivo di mercato
Si tratta di Trent Alexander-Arnold (26 anni), terzino che fa venire il mal di testa al Liverpool il cui contratto scade in estate. Le informazioni diffuse da Football Insider assicurano che club madridista avrebbe fatto più di un passo avanti per l'inglese. La trattativa starebbe prendendo forma per raggiungere un accordo con il calciatore, che significherebbe un gran colpo di mercato per il Real Madrid.
Proseguendo i dialoghi con il simbolo dei Reds, il suo approdo alla Concha Espina avverrebbe a parametro zero da free agent. Insomma, una mossa strategica per diventare un rinforzo top per la squadra di Carlo Ancelotti. Il colosso merengue accelera per pescare a Liverpool con Alexander-Arnoldm già avversario del Milan a San Siro in questa edizione della Champions League.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Milanisti Channel per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.