- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Su Leao: “Penso che il reale motivo dell’esclusione con l’Udinese sia dovuto anche al fondamentale impegno di Champions League contro il Brugge. In generale, comunque, ritengo abbia un atteggiamento sbagliato, per molti versi".
"Mio figlio tifa il Milan e lo accompagno spesso a San Siro per seguire la squadra: a volte, si assenta proprio fisicamente dal resto del gruppo restando a decine di metri di distanza dal pallone, quasi con atteggiamento indolente. Avrebbe tutte le caratteristiche per cambiare le sorti di una partita, ma dipende sempre da lui; ha grande qualità, ma non basta”.
Centrocampo Ricci-Reijnders e Fofana al Milan
Come sarebbe? “Beh, sicuramente un centrocampo molto importante, di grande valore e che si sposerebbe alla perfezione in relazione alle caratteristiche dei componenti. Credo che la squadra abbia già due bei pezzi importanti in mezzo al campo con Fofana e Reijnders, poi magari un investimento in quel reparto andrà fatto, a gennaio. Si parla molto di Frendrup, del Genoa, altro ottimo calciatore che potrebbe offrire il proprio apporto alla causa. Le alternative sono già tante nel 4-2-3-1, ma Ricci sarebbe un innesto giusto per i rossoneri e per il calciatore stesso per lo step ulteriore in carriera”, ha chiosato Mauro Bressan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA