
di Gaetano De Santis -
SENZA ECCEPIRE...
di Gaetano De Santis -
Questa stagione per Davide Calabria rappresenta forse la più importante della sua carriera. Non a livello sportivo, chi può dirlo cosa riserverà il futuro in questo 2024/2025, ma a livello personale. Mai come quest'anno il capitano rossonero è un'alternativa al titolare sulla fascia destra, cosa che non succedeva dai tempi dell'arrivo di Andrea Conti - poi a causa degli infortuni dell'ex atalantino e dell'esplosione dello stesso Davide rilegato in panchina per la gran parte della sua avventura in rossonero.
Il suo contratto con il Milan è in scadenza a fine stagione
Non sembrano esserci presagi di un rinnovo all'orizzonte, ma nonostante questo il suo apporto alla causa rossonera è encomiabile. D'altronde parliamo di un tifoso rossonero che ha la fortuna di vestire la maglia del suo cuore da sempre.
Tuttavia, indipendentemente dal tifo, non deve essere facile per Calabria vivere in un simile limbo: la sua voglia di dimostrare ancora una volta il suo valore è immutata, mentre le occasioni per farlo sono sempre meno. La speranza, come quella di ogni tifoso rossonero, è che Calabria, indipendentemente da tutto, possa restare ancora con noi in futuro. Le grandi squadre sono composte in parte anche da grandi cuori e quello di Davide è IMMENSO.
© RIPRODUZIONE RISERVATA