Il Valencia è alla ricerca di un terzino destro. Thierry Rendall ha salutato la stagione a Getafe, rompendosi il legamento crociato del ginocchio sinistro, e Peter Lim ha autorizzato l'acquisizione di un sostituto durante la recente trasferta dei dirigenti Javier Solís e Miguel Àngel Corona a Singapore.
OCCHI INTERESSATI...
I gol di Alex Jimenez piacciono al Valencia: prestito a gennaio, Peter Lim ci pensa
Il margine economico è ristretto
La gestione sportiva contempla diverse alternative che verranno presentate al tecnico Rubén Baraja nel prossimo futuro. Tra queste, secondo As, Alex Jiménez, terzino che è stato acquisito in estate per 5 milioni dal Milan, per la cui Primavera e prima squadra aveva già giocato l'anno scorso in prestito.
Il suo arrivo sarebbe solo in prestito, visto che ha un contratto con la società rossonera fino al 2028. As ricorda che Alex Jiménez, che ha debuttato nel Castilla all'età di 17 anni, è arrivato a San Siro la scorsa stagione per rinforzare la sua giovanile.
In questa stagione ha partecipato a 12 partite in Serie C (due gol). Alex Jiménez, va detto, non è l'unica opzione che il Valencia ha nella sua programmazione. Milan Futuro, che ha 11 punti e due partite in meno nel girone di C, torna in campo giovedì 21 novembre per il recupero di Pescara-Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA