- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
L'agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, ha smentito la richiesta di 8 milioni di euro per il rinnovo, ribadendo che da mesi non riceve alcun segnale dal Milan: nessun contatto tra le parti
Theo è aperto al rinnovo
Secondo questa versione, Theo non ne farebbe una sola questione economica come dimostrato già in passato. Theo è felice al Milan, a Milano, dove ha la famiglia e dove vorrebbe continuare a vivere e giocare. La palla passa quindi al Milan.
Resta inteso che il Milan non può assolutamente permettersi i fasti del passato. E, se il Milan avesse deciso (e in molti ne dubitano…) di non rinnovarlo andrebbe trovata presto una squadra e venduto prima di arrivare ad una nuova perdita a zero di un giocatore importante. Ma quello che pensa il Milan è questo: Theo Hernandez viene considerato un patrimonio dalla società e uno dei terzini più forti in circolazione. I dialoghi per il rinnovo non si sono mai interrotti anche se non si è ancora entrati nel rush finale della contrattazione, con contatti anche recenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA