PURCHE' SE NE PARLI...

Dove Cojo Cojo: ai catalani non piace più Leao, adesso c’è il caso Theo…

Dove Cojo Cojo: ai catalani non piace più Leao, adesso c’è il caso Theo… - immagine 1
A fine agosto, volevano acquistare Leao con una intervista, adesso sperano di diventare i beneficiari del caso Theo...
il Musagete

Negli ultimi giorni di mercato, eccitando alcuni media italiani, era piombata a Milanello la troupe de El Chiringuito per filmare le uscite di Rafael Leao in auto dal centro sportivo di Milanello.

Ah gli amori estivi...

Adesso l'infatuazione sembra passata, ma i quotidiani catalani di Barcellona sperano adesso nel caso Theo. Ecco cosa scrive oggi il quotidiano catalano Sport: "Adesso bisognerà aspettare per vedere se Fonseca deciderà di mettere Theo in panchina. Una decisione rischiosa, ma che ha già funzionato quest'anno per il connazionale Rafa Leao. In Italia, però, sottolineano anche che se questa situazione non dovesse finire, il Milan starebbe addirittura valutando la possibilità di cedere il giocatore nel prossimo mercato invernale. Ci sarà riconciliazione o separazione?".

[an error occurred while processing this directive]

E il Mundo Deportivo, sempre di Barcellona: "L'atteggiamento di Theo Hernandez, terzino del Milan , nelle ultime settimane non è piaciuto né all'allenatore Paulo Fonseca , né alla stampa italiana, che critica la sua stagione deludente e la sua continuità in squadra. nell'aria. Secondo alcuni media, il tecnico portoghese non esclude di metterlo in panchina tra due settimane, dopo la sosta per le Nazionali, una decisione che potrebbe mettere in crisi il Milan".

tutte le notizie di