- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il portiere ucraino Andriy Lunin ha chiarito durante la scorsa stagione di sentirsi assolutamente valido per una squadra del livello del Real Madrid. Il portiere è stato fondamentale in diversi momenti e ha sostituito perfettamente Thibaut Courtois, indisponibile per diversi mesi. Intanto lo stesso Courtois sta cercando di recuperare per Real Madrid-Milan del 5 novembre e se non dovesse farcela giocherà Lunin.
Con il rientro del belga, Lunin è tornato in panchina
Pper tutta l'estate si erano diffuse varie speculazioni su una sua uscita, anche se poi è stato raggiunto un accordo tra le parti per ampliare il legame fra Real e Lunin. Il nuovo contratto del portiere è stato prolungato fino al 30 giugno 2030.
In ogni caso questo non esclude la possibilità che il portiere cambi scena nel prossimo futuro. Questo è, almeno, ciò che si può ricavare dalle informazioni che "Defensa Central" ha pubblicato al riguardo. E questa fonte afferma che un effetto domino potrebbe far sì che l'ucraino lasci la capitale spagnola. Il Chelsea ha dato priorità all'acquisto del portiere portoghese Diogo Costa e sarebbe disposto a mettere sul tavolo 70 milioni pur di aggiudicarsi il numero 1 con il suo eventuale acquisto. In questa situazione, se partisse il proprio portiere, il Porto farebbe di tutto per convincere Andriy Lunin a prendere il suo posto tra i pali dello stadio Dragao. Argomento da seguire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA