Yacine Adli è tornato al Milan dopo la sua infruttuosa esperienza in prestito alla Fiorentina. Oggi l'opzione principale per il suo trasferimento sarebbe l'Al Shabab FC, squadra della Saudi Pro League, poiché ci sono trattative avanzate tra i due club.
milanistichannel calciomercato milan Yacine Adli caso particolare: non può essere ceduto in prestito
TELENOVELINA
Yacine Adli caso particolare: non può essere ceduto in prestito
Secondo quanto riportato da Footmercato, il futuro di Adli è tra Al Shabab (la trattativa sarebbe avanzata) Turchia e Grecia.

Tuttavia Adli preferirebbe un'altra alternativa
—Ci sono club interessati da Grecia e Turchia, sebbene non abbiano fretta di concludere l'affare. Adli è molto esigente sul suo futuro, avendo in precedenza rifiutato proposte da Russia e Qatar.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
—Yacine Adli, a differenza di Ismael Bennacer, non può essere ceduto in prestito a causa del suo contratto in scadenza. Si cerca quindi una soluzione a titolo definitivo, per evitare di perderlo a parametro zero.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA