- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Sebastian Schindzielorz, ds del Wolfsburg, ha commentato la decisione...: "Abbiamo anche discusso di un possibile prestito con David e i suoi consulenti. Tuttavia, una mossa del genere richiede l'impegno di entrambe le parti".
Quando il Milan ha presentato un'offerta per acquistare il diciannovenne difensore centrale, il prestito è stato rapidamente accantonato. Un impegno "è svanito completamente quando è arrivata l'offerta del Milan", secondo il direttore sportivo dei Wolves. Di conseguenza, i dirigenti del Wolfsburg hanno concordato un trasferimento a titolo definitivo. Il club della Bassa Sassonia ha ricevuto una commissione di sette milioni di euro dai rossoneri.
Ancora il DS del Wolfsburg su Odogu:"Volevamo che il giocatore si affermasse qui, non c'erano dubbi. C'era un piano preciso in tal senso, che avrebbe incluso anche un prestito in Germania o altrove per aumentare il minutaggio e favorire la crescita personale. C'è stata una buona comunicazione al riguardo, ma tutto è cambiato completamente quando il Milan lo ha voluto. David e i suoi agenti erano convinti che questo fosse il passo giusto per lui. Gli auguriamo tutto il meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA