milanistichannel calciomercato milan Wolfsburg, tifosi critici su Odogu: il ds “Volevamo prestarlo in Germania ma…”

VI SPIEGO...

Wolfsburg, tifosi critici su Odogu: il ds “Volevamo prestarlo in Germania ma…”

Wolfsburg Odogu
La cessione di David Odogu non ha suscitato entusiasmo tra i tifosi del Wolfsburg. In un'intervista ai canali del club, Sebastian Schindzielorz ha commentato la decisione...
Redazione Milanistichannel

Sebastian Schindzielorz, ds del Wolfsburg, ha commentato la decisione...: "Abbiamo anche discusso di un possibile prestito con David e i suoi consulenti. Tuttavia, una mossa del genere richiede l'impegno di entrambe le parti".

Quando il Milan si è presentato...

—  

Quando il Milan ha presentato un'offerta per acquistare il diciannovenne difensore centrale, il prestito è stato rapidamente accantonato. Un impegno "è svanito completamente quando è arrivata l'offerta del Milan", secondo il direttore sportivo dei Wolves. Di conseguenza, i dirigenti del Wolfsburg hanno concordato un trasferimento a titolo definitivo. Il club della Bassa Sassonia ha ricevuto una commissione di sette milioni di euro dai rossoneri.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

—  

Ancora il DS del Wolfsburg su Odogu:"Volevamo che il giocatore si affermasse qui, non c'erano dubbi. C'era un piano preciso in tal senso, che avrebbe incluso anche un prestito in Germania o altrove per aumentare il minutaggio e favorire la crescita personale. C'è stata una buona comunicazione al riguardo, ma tutto è cambiato completamente quando il Milan lo ha voluto. David e i suoi agenti erano convinti che questo fosse il passo giusto per lui. Gli auguriamo tutto il meglio".