milanistichannel calciomercato milan Futuro Vlahovic: per Romano e Moretto il Milan è interessato, ma arriverà mai?

CHISSA'...

Futuro Vlahovic: per Romano e Moretto il Milan è interessato, ma arriverà mai?

vlahovic-mercato-milan-attacco-scadenza-fullkrug
Vlahovic sa di non poter tornare a guadagnare 12 milioni. E Fullkrug per il Milan non è un impegno a lungo termine...
Redazione Milanistichannel

Dusan Vlahovic, a seguito di una lesione di alto grado all'adduttore sinistro subita a inizio dicembre 2025, è stato operato e i tempi di recupero stimati variano da 3 a 4 mesi, con un rientro previsto tra fine marzo e inizio aprile 2026. Questo lo terrà fuori per molte partite cruciali di Serie A e Champions League, con una ripresa completa che potrebbe richiedere fino a 5 mesi se ci fossero complicazioni.

Il futuro di Dusan Vlahovic è incerto: Milan sullo sfondo

—  

Il suo contratto scade a giugno 2026 e i club concorrenti della Juventus, tra cui il Milan, stanno mostrando un forte interesse per un potenziale trasferimento a parametro zero. Il Milan è in pole position per acquisire il giocatore, con la possibilità di fargli un'offerta quinquennale. Si parla di una richiesta economica da parte del giocatore di 6 milioni di euro netti a stagione più un bonus alla firma.

Anche club esteri come il Bayern Monaco e il Barcellona non hanno abbandonato l'idea di ingaggiare l'attaccante serbo.

vlahovic-mercato-milan-attacco-scadenza-fullkrug

Intanto Gianluca Di Marzio sulle pagine de Il Tempo parla di altri attaccanti: "La squadra che in questi giorni si sta muovendo di più sul mercato? Secondo me Milan e Roma, che hanno entrambe bisogno di un centravanti, i rossoneri per motivi di disponibilità di Gimenez e Leao e i giallorossi che cercano un giocatore con caratteristiche diverse da quelli in rosa".

Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

Milan e Roma si sfideranno per Zirkzee? "C'è una questione di tempistiche che pesa. Al Milan sarebbe piaciuto aspettarlo, ma penso che fino al 18-20 gennaio non ci siano margini per poterlo prendere o essere sicuri di stare in corsa. Il Milan invece vuole avere l'attaccante il prima possibile e Fullkrug potrebbe arrivare subito, poi ci sarò da valutare il lato fisico perché quest’anno non è mai stato benissimo quest'anno. Invece la Roma, avendo già Ferguson, Dybala e Dovbyk - se non ci sarà lo scambio con Beto - preferirebbe aspettare Zirkzee".