milanistichannel calciomercato milan Vlahovic, le richieste di ingaggio, l’offerta del Milan: Hojlund il piano B

PRIMA DUSAN, POI RASMUS

Vlahovic, le richieste di ingaggio, l’offerta del Milan: Hojlund il piano B

vlahovic-le-richieste-di-ingaggio-lofferta-del-milan-hojlund-il-piano-b
Dopo Jashari, tocca alla prima punta. Vlahovic resta la prima pista, ma abbiamo la conferma di un Milan forte su Hojlund
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

+++ MILAN, LA QUESTIONE PUNTE: IL LAVORO SU VLAHOVIC, LA STRATEGIA SU HOJLUND+++

Il Milan, dopo l’arrivo di Jashari e la trattativa ormai avanzata e a buon punto per Athekame (ci si attende una risposta nella giornata di giovedì) è a lavoro per cercare la soluzione migliore in attacco.

La prima pista rimane sempre quella di Dusan Vlahovic anche se a oggi, mercoledì 6 agosto, registriamo una distanza tra domanda e offerta relativa all’ingaggio dell’attaccante serbo.

[an error occurred while processing this directive]

Non ci risulta nessun tipo di complicazione tra Milan e Juventus, che solo dopo un accordo raggiunto con il serbo, inizierebbero una trattativa serrata.

vlahovic-le-richieste-di-ingaggio-lofferta-del-milan-hojlund-il-piano-b

L'ingaggio offerto, la risposta di Vlahovic

—  

La Juventus ha intenzione di cedereVlahovic in questa sessione di mercato e il Milan, ribadiamo a oggi, è disposto a offrire 5milioni di euro + 2 di bonus per l’ingaggio del giocatore.

Mentre Vlahovicresta fermo su una richiesta di 10 milioni di euro. In questo momento la Juve non sembra esser disposta a concedere una buona uscita al giocatore

Da qui a fine mercato tutto può cambiare anche in base alle offerte che altri club presenteranno a Vlahovic e a quanto il serbo sarà disposto a scendere dalla richiesta fatta.

vlahovic-le-richieste-di-ingaggio-lofferta-del-milan-hojlund-il-piano-b

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Hojlund, il Milan lavora su Rasmus da 15-20 giorni

—  

Il Milan quindi si muove per il piano B. La carta coperta si chiama RasmusHojlund e da circa 15-20 giorni il club è a lavoro per capire la fattibilità concreta dell’operazione.

L’obiettivo del Milan sarebbe quello di riuscire ad arrivare al giocatore con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto intorno ai 35/40 milioni di euro. 

Rasmus Hojlund ha un contratto con il Manchester United fino al 2028 e la quota d'ammortamento del giocatore annua si aggira intorno ai 16 milioni di euro. Lo United, nel caso in cui la trattativa dovesse andare in porto, potrebbe ricavare anche una piccola plusvalenza.