milanistichannel calciomercato milan Mercato, non solo il puntero Munoz: dietro occhio anche a Valdepenas

PIACCIONO I GIOVANI

Mercato, non solo il puntero Munoz: dietro occhio anche a Valdepenas

victor-valdepenas-difensore-mercato-milan-estate
Il Milan sta già lavorando per la prossima finestra di mercato e sta monitorando con attenzione due profili dalla Liga: piacciono Munoz e Valdepenas.
Redazione Milanistichannel

Víctor Valdepenas è un nome su cui sta lavorando il Milan. Classe 2006, difensore centrale mancino del Real Madrid, può fare anche il terzino sinistro. È gestito dallo stesso agente che cura gli interessi di Mario Gila.

Valdepenas, un'idea che il Milan vuole portare avanti

—  

Sempre secondo Matteo Moretto, Víctor Valdepenas è seguito da tantissimi club, sia in Germania sia in Inghilterra. Il Milan ha ottimi rapporti con il Real Madrid, dopo le numerose trattative concluse in questi anni, ed è interessato a questo ragazzo, lo sta seguendo da molto vicino.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Victor Valdepenas, difensore centrale classe 2006 del Real Madrid, 19enne centrale è dunque fra i calciatori maggiormente interessanti nel panorama europeo e già nel giro della Nazionale della Spagna Under 19, oltre a essere seguito da numerosi club europei fra Germania e Inghilterra.