milanistichannel calciomercato milan Una coppia fissa spezzata dagli infortuni: Tomori odor di rinnovo, Thiaw ok a Newcastle

FIK E MALICK...

Una coppia fissa spezzata dagli infortuni: Tomori odor di rinnovo, Thiaw ok a Newcastle

una-coppia-fissa-spezzata-dagli-infortuni-tomori-odor-di-rinnovo-thiaw-ok-a-newcastle
Tomori è soddisfatto di Allegri e lo ha dichiarato. Thiaw fra i Magpies è protagonista in un reparto che funziona molto bene.
Redazione Milanistichannel

I loro mesi d'oro erano stati i primi della stagione 2023-24: Thiaw e Tomori, sempre loro, a memoria, coppia di fatto della zona centrale della difesa rossonera. Con loro due il Milan era capolista a ottobre 2023, secondo a novembre 2024, in lotta per la Champions League dopo aver battuto 2-1 il Psg di Mbappè a San Siro. Poi un grave infortunio a fine novembre per Thiaw in Milan-Borussia Dortmund a San Siro e lo stesso prima di Natale per Tomori a Salerno.

Oggi Tomori senza Thiaw...

—  

La dirigenza rossonera ha molto apprezzato il cambio di atteggiamento in campo di Tomori, così come il suo comportamento in spogliatoio: è uno dei senatori del gruppo, parla fluentemente l'italiano ed è sempre molto disponibile con i tifosi. Il rinnovo, perciò, è una possibilità concreta: scadenza giugno 2027, ci sono stati già alcuni incontri con il siuo entourage.

una-coppia-fissa-spezzata-dagli-infortuni-tomori-odor-di-rinnovo-thiaw-ok-a-newcastle

Oggi Thiaw senza Tomori...

—  

Cinque partite da titolare, tre clean sheet e appena tre gol subiti dalla sua squadra: questo è il ruolino di marcia tenuto da Malick Thiaw in questa primissima parte di stagione col Newcastle. Raramente Eddie Howe concede fin da subito grande spazio ai nuovi acquisti: di solito, il manager dei Magpies ha un approccio un po’ più cauto. Nel caso di Thiaw, non c’è stato bisogno di aspettare: il centrale tedesco, comprato dal Milan per 35 milioni di euro, si è messo accanto a Sven Botman e ha conquistato subito tutto l’ambiente di St. James’ Park.

Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

—