- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Koni De Winter, ieri nell’intervista a "Nieuwsblad Sport", ha fatto emergere un profilo di un giocatore maturo, nonostante i 23 anni: “In questo momento sono un'alternativa ma non ho ancora lo status per avanzare richieste ad Allegri. Sono autocritico con me stesso e ho l'ambizione di diventare titolare, devo essere umile in questo momento”.
Era appena partito Thiaw per Newcastle, ultimi giorni prima di Ferragosto, estate 2025. De Winter ha come procuratore Fabrizio Loi. agente che nel settembre2024 dopo il gol di Koni in Genoa-Roma aveva detto: "La verità è che parliamo molto con tutti. Ma in Italia è sempre più difficile che altrove capire quando l'interesse è più o meno concreto. Quando parli con squadre inglesi o tedesche, lo capisci in poche settimane; con i club di Serie A è più difficile".
Lo scenario a ridosso di Ferragosto era il seguente: il Genoa aveva bisogno di soldi, il Milan aveva bisogno di un difensore e per Giovanni Leoni le distanze erano troppo ampie per la presenza sulla scena del Liverpool. Il primo contatto in chiave Milan era stato fra lo stesso Loi e Paolo Busardò, poi dal dialogo fra agenti è partito il coinvolgimento nell'operazione dei due club, il Milan e il Genoa.Allegri non ha messo veti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA