milanistichannel calciomercato milan ultima ora Leao saluta Theo: “Fratello mio, mi mancherai tantissimo”

Fratelli separati

Leao saluta Theo: “Fratello mio, mi mancherai tantissimo”

Leao Theo
Rafa Leao saluta Theo Hernandez con un post toccante su Instagram: sei anni insieme, un'amicizia oltre il campo. A breve l’addio ufficiale.
Gaetano de Santis
Gaetano de Santis Redattore 

Con l’ufficialità ormai imminente, Rafa Leao ha voluto congedarsi pubblicamente da quello che per sei anni è stato molto più di un semplice compagno di fascia: Theo Hernandez. Un messaggio toccante, pubblicato sui social, che trasuda affetto sincero e riconoscenza, segno di un rapporto umano prima ancora che professionale.

Leao saluta Theo: “Fratello mio, mi mancherai tantissimo”- immagine 2

MILAN, ITALY - AUGUST 26: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 26, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Rafa Leao e Theo Hernandez erano arrivati insieme a Milanello nell’estate del 2019. Sei stagioni vissute fianco a fianco, in campo e nello spogliatoio, tra sgroppate iconiche e momenti difficili affrontati insieme. Ora le loro strade si dividono, ma non il legame. Quello continuerà oltre il campo, oltre lo spogliatoio, come succede in tutti i legami autentici.

Ecco le parole del portoghese su Instagram, rivolte al terzino francese in partenza per l’Al-Hilal:

"Mio fratello, il mio compagno di tante battaglie, insieme abbiamo vissuto tanti momenti belli e difficili, ma è stato un piacere poter condividere lo spogliatoio e il campo con te, fratello mio. Ti auguro tutta la fortuna del mondo in questa nuova fase. Mi mancherai tantissimo, perché con il passare degli anni sei diventato una persona importante per me. Non doveva finire in questo modo, ma la vita è fatta di sfide. Buona fortuna in questo nuovo cammino, come sempre farò il tifo per te e per noi! THEAO".

Parole che vanno oltre il calcio, che raccontano l’intensità di un legame nato sul campo e cresciuto fuori dal rettangolo verde. Un tributo spontaneo, viscerale, che precede l’addio ufficiale di qualche ora.

Un post, una ferita, una certezza: Rafa e Theo si separano, ma resteranno sempre compagni di corsa nella memoria rossonera.