- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 22: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan lies injured during the Serie A match between AC Milan and Parma Calcio 1913 at Giuseppe Meazza Stadium on February 22, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Arrivano aggiornamenti dall'ospedale sulle condizioni di Ruben Loftus-Cheek, uscito dal campo al 10' a seguito di uno scontro violento con il portiere del Parma, Edoardo Corvi. Ecco le ultime sul centrocampista inglese.
Nei primi 10 minuti di partita il Milan è stato costretto al cambio. Loftus-Cheek ha dovuto abbandonare il campo a seguito di un duro scontro con Corvi. Il centrocampista è stato portato in ospedale per accertamenti e negli ultimi minuti sono arrivate novità sulle sue condizioni: "Loftus: forte trauma con rottura dei denti ma è sempre rimasto cosciente sta andando in ospedale per accertamenti".
Al termine del match arriva un nuovo aggiornamento sulle condizioni del centrocampista inglese che è sempre stato cosciente senza mai perdere i sensi. In seguito agli esami strumentali è emerso come non abbia riportato un trauma cranico commotivo bensì due fratture. L'ex Chelsea è infatti vittima di una frattura dei denti superiori e dell’osso alveolare mascellare. Già nella notte il centrocampista rossonero si sottoporrà a un intervento chirurgico per poi andare, solo in seguito, a stabilire il suo piano di rientro.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA