00:35 min
milanistichannel calciomercato milan ultima ora Milan, le condizioni di Loftus-Cheek: frattura di denti e mascella, si opera
news

Milan, le condizioni di Loftus-Cheek: frattura di denti e mascella, si opera

Redazione Milanistichannel
Un forte trauma per il centrocampista inglese ma fortunatamente è cosciente. Le ultime sull'ex Chelsea

Arrivano aggiornamenti dall'ospedale sulle condizioni di Ruben Loftus-Cheek, uscito dal campo al 10' a seguito di uno scontro violento con il portiere del Parma, Edoardo Corvi. Ecco le ultime sul centrocampista inglese.

Milan, le ultime sulle condizioni di Loftus-Cheek

—  

Nei primi 10 minuti di partita il Milan è stato costretto al cambio. Loftus-Cheek ha dovuto abbandonare il campo a seguito di un duro scontro con Corvi. Il centrocampista è stato portato in ospedale per accertamenti e negli ultimi minuti sono arrivate novità sulle sue condizioni: "Loftus: forte trauma con rottura dei denti ma è sempre rimasto cosciente sta andando in ospedale per accertamenti".

Al termine del match arriva un nuovo aggiornamento sulle condizioni del centrocampista inglese che è sempre stato cosciente senza mai perdere i sensi. In seguito agli esami strumentali è emerso come non abbia riportato un trauma cranico commotivo bensì due fratture. L'ex Chelsea è infatti vittima di una frattura dei denti superiori e dell’osso alveolare mascellare. Già nella notte il centrocampista rossonero si sottoporrà a un intervento chirurgico per poi andare, solo in seguito, a stabilire il suo piano di rientro.

Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.